lunedì 10 settembre 2007

Flop-lab


Finalmente lo hanno ammesso. Milanlab ha floppato totalmente (e probabilmente non per la prima volta) sulla valutazione dell'infortunio di Ronaldo.

Dopo più di un mese e mezzo è arrivata la conferma e il risultato quale è? Ronaldo è in Brasile a curarsi per i cavoli suoi e noi non lo rivedremo in campo, se va bene, prima di un mese.

Bravo Galliani, bravi medici...un mese con una partita ogni 3 giorni con solo Inzaghi e Gilardino.

Oltre a questo iniziamo come l'Inter a far fare ai calciatori quello che vogliono. Ronaldo deve stare in Brasile per curarsi? No dev e tornare qui, e i nostri, seppur non troppo capaci medici, lo devono mettere in grado di scendere in campo il più in fretta possibile.

Vedere quella faccia da ... di Galliani col sorriso tra i denti dire che abbiamo tutto il tempo per aspettare Ronaldo è troppo. Ma quale tempo? Da dopo la sosta della Nazionale inizia un periodo intenso nel quale non si possono lasciare giù punti ne in Coppa ne in Campionato.

Bisognerebbe porsi anche delle domande sugli errori di certi personaggi della società, ma noi siamo una grande famiglia e non sbaglia o comunque non paga mai nessuno.
Basten

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Di chi cosa vi stupite ? Del fatto che Ronaldo sia un bidone ed un finito ?
Era ovvio.
Possibile che nessuno si sia insospettito del fatto che, davanti a Ronaldo in vendita a saldo, NESSUNA squadra del mondo si sia fatta avanti tranne il Milan ?
Chiedetevi perchè invece il Milan si sia fatto avanti.

Anonimo ha detto...

Mi sembra che la questione flop milan-lab sia più una montatura da parte di chi ha sempre ironizzato su questo tipo di sistema che non vedeva l'ora di assistere ad un passo falso. La verità è che se si considerà con chi abbiamo vinto l'anno scorso, quei signori (che potrebbero anche chiamarsi zoombie-lab o anniazzurri-lab) hanno già fatto più del loro dovere. La diagnosi la poteva comunicare Meersserman in persona che non cambiava lo stato delle cose: Ronaldo è, ahinoi, un ex giocatore ed è pure patetico che si incazzi con il Milan che dovrebbe solo ringraziare per avergli dato fiducia (e soldoni!)...E complimenti al Real per il Redondo bis che ci ha impacchettato e spedito il Natale scorso.

Il Pianista ha detto...

non concordo con nessuno. Per carità Ronaldo è rotto e io, come alcuni di voi, lo dicevo in tempi non sospetti che sarebbe servita un'altra punta.
Però non è giusto liquidare la faccenda in questo modo.
La verità è che abbiamo fatto una figura di palta. Le reticenze nell'ammettere l'errore e soprattutto il penoso balletto di date che dava pronto Ronaldo sempre per"domani" salvo poi aver visto come è andata a finire, è un atteggiamento inspiegabile, se non con la malafede.
Mi è dispiaciuto constatare che anche Ancelotti ci ha messo del suo. Io lo considero serissimo e non capisco le sue affermazioni sulla convocaziopne per Siena quando il quadro, almeno all'interno del Milan, era chiaro da tempo.

Anonimo ha detto...

hoops, ho sbagliato firma...

Anonimo ha detto...

ho un appuntamento con un medico di milan-lab per...una verruca: dite che farei meglio a disdire...??