
Tanta carne al fuoco. Ecco le nostre avversarie nel girone di Champions: Benfica,Celtic, Shakhtar Donetsk.
Onestamente poteva andare peggio ma anche decisamente meglio, perchè se è vero che il Benfica è tra le più abbordabili di seconda fascia, è anche vero che gli Scozzesi e gli Ucraini sono tra le peggiori possibili della terza e quarta urna.
In definitiva credo che passeremo, giocando appena decentemente, però saranno tutte partite da lottare con il coltello tra i denti.
Ai cugini come al solito non è mancato il culo. Il PSV e la solita squadra Moscovita fanno da accompagnamento allaa compagine di vecchietti Turchi dove gioca Roberto Carlos.Speriamo che gli Intertristi con la sindrome da Europa soffrano almeno le condizioni ambientali o climatiche nelle trasferte.
Durante il sorteggio ho sentito - o così credo anche se sembra incredibile - un commento che la dice lunga sul modo con cui i cugini, anche quelli che si fingono morigerati e attenti, vivono il calcio.
Lo zio Bergomi, che commentava per Sky, quando è stato presentato Kaka come candidato per il premio come miglior attaccante della scorsa edizione, ha pronunciato la seguente frase parola più, parola meno: "Kaka è fantastico, è forse il numero uno al mondo, io lo metto alla pari con Ibrahimovic...". Cosaaaa? Ibra chi? Sono incredibili, che continuino a galleggiare sulla loro nuvoletta, forse si sveglieranno troppo tardi.
Domani tocca alla Supercoppa con il Siviglia. Non può più essere considerata una festa dopo quello che è successo, ma spero che sia almeno una partita vera per rispetto di tutti.
Ascoltando le dichiarazioni dei nostri ho qualche dubbio, forse era meglio non giocarla subito.
Invece si scenderà in campo e, anche se sembrerò indelicato, spero che i nostri giochino al meglio e che vincano.
Forza ragazzi.
Van
2 commenti:
Non sei affatto indelicato, sei autentico.
E' una partita da vincere.
Io sarò là per tifare e tiferò.
Il rispetto della morte e di non c'è più non passa per gesti contrari allo spirito agonistico e ai doveri di un professionista.
E poi vedrai che un pensierino al premio partita zitti zitti ce lo faranno tutti...
La coppa si deve vincere, punto e basta.
Ma lo zio Bergomi beve ?
Posta un commento