domenica 22 luglio 2007

Raduno? Ba...


Di ritorno dal fine settimana montano, solo un flash.

Domani è il grande giorno del raduno, domani comincia una nuova avventura.

Attesa?Fermento? Si però...

Per dirla tutta, se il giorno dopo Atene uno di voi mi avesse detto "al giorno del raduno, tra un paio di mesi, al fianco dell'allenatore ci sarà un solo nome nuovo.....Ibou Ba!", mi sarei scompisciato dalle risate. Forte delle promesse Berlusconianfesteriane, forte della vittoria di Champions con annesso tesoretto, forte del morale a mille, forte del fatto che un mercato scialbo come lo scorso non avrebbe mai potuto ripetersi...ebbene si. Avrei scommesso tutti i miei averi - pochi comunque - che quella scenetta descritta era solo il delirio di un pazzo.

Sicuro di vincere, sicuro che mai sarebbe potuto accadere. Niente acquisti...uno anzi Ba? Ah, ah, Ah...quel broccaccio di fine anni novanta....si,si, avrei sicuramente vinto la scommessa.

E invece no.

Avrei perso.

La realtà ha superato la più ridicola delle fantasie.

A domani per il raduno. In fondo siamo Campioni D'Europa. Ah, la foto è datata ma non è che ci siano molti nomi cambiati da quello scatto.

2 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Si vede però la pelatona di Jaap Stam :-D

Già...attendiamo questo raduno, ma ancora di più attendiamo qualche acquisto che tarda ma che speriamo arrivi.

Anonimo ha detto...

Il guaio è che il probabile acquisto si chiama Cannavaro ....
comunque Cavani va benissimo, visto che è un forte saltatore ( l'ho letto sul web, perchè io non sapevo neanche chi fosse ).