domenica 17 giugno 2007

Una calda estate


Eccoci qua. Dopo calciopoli, dopo un mercato che la scorsa Estate ci ha regalato Oliveira e poco altro, ma il poco è stato meglio di Oliveira, dopo un Campionato rovinato in partenza e dopo il magico e inaspettato trionfo di Atene, partiamo con il nostro blog, che speriamo possa diventare un riferimento , anche spiritoso, per i tifosi rossoneri.

Inutile rivolgerci al passato. Polemiche, sconfitte e grandi vittorie fanno ora parte di noi. Guardiamo al domani.

Guardiamo ad una nuova stagione in cui dovremo difendere il titolo di Campioni d'Europa, dovremo colmare il gap con i cugini in Campionato, e dovremo anche giocarci importanti nuovi traguardi, il Mondiale per club in primis.
Tanta carne al fuoco e noi siamo qui, pronti a commentare ogni vicenda, a punzecchiare la società ed i giocatori, a gioire insieme per le speriamo copiose, future vittorie.

Siamo consapevoli che per essere competitivi nella prossima estenuante stagione bisogna rafforzare la squadra. Da subito, senza se e senza ma.
La vittoria in Champions non deve tramutarsi in un prestigioso tappeto sotto il quale nascondere lo sporco che c'è e si vede benissimo.

Servono acquisti in ogni reparto ed una progettualità tesa a ringiovanire la rosa, ampliandola per renderla assolutamente competitiva su più fronti.
Da domani svilupperemo tutti i punti caldi del mercato rossonero. Per intanto votate il sondaggio a fianco - ovviamente è gratuito - e fateci sapere quale è la vostra punta che considerate più adatta a rafforzare il reparto rossonero.

Forza Milan



Nessun commento: