lunedì 18 giugno 2007

Ricercato n.1


Il nostro amato amministratore delegato è uscito allo scoperto, sarà la verità o un suo ennesimo tentativo di sviare l'attenzione degli interessati?
Galliani oggi ha dichiarato che l'obiettivo vero del Milan per questa campagna acquisti è il camerunense Samuel Eto'o, attaccante in forza al Barcellona, allontanando la pista Shevchenko che invece sembrava prioritaria dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa del Presidente Berlusconi.

Purtroppo il "pelatissimo" dirigente non si è fermato qui ma ha completato la dichiarazione dicendo che se ci saranno le possibilità economiche faremo di tutto per prenderlo, altrimenti (e qui cari tifosi arrivano le dolenti note) rimarremo con la squadra Campione d'Europa, con in più Ronaldo da inizio stagione.
Dato che a noi tifosi milanisti piace entusiasmarci facciamo finta di non aver letto queste ultime parole e limitiamoci alla prima parte di dichiarazione, così nella nostra fantasia possiamo già goderci il trio Kaka-Eto'o-Ronaldo, sperando però che entro il 31 agosto diventi realtà.

Sembra che dopo la sconfitta subita nella Liga il "Barca" abbia intenzione di cedere almeno una delle tante stelle che lo popolano. Come da tempo si vocifera i due maggiori candidati sono lo stesso Eto'o e Ronaldinho, che però negli ultimi giorni sembra più vicino alla permanenza in Catalogna rispetto a qualche tempo fa, forse anche perchè sicuramente più difficile da piazzare a causa dell'elevatissimo costo sia del cartellino (si parla di 70 milioni di euro) che dell'ingaggio (12 milioni a stagione) che pochi club potrebbero permettersi.

L'estate è lunga, staremo a vedere.

Forza Milan

1 commento:

Anonimo ha detto...

So che forse la cosa migliore sarebbe Eto'o... ma ammetto che il mio sogno è Eto'o e sheva....Se arrivassero entrambi sarebbe fantastico..Ovviamente cn la condizione che Sheva faccia il bravo bimbo e ubbidisca a Carletto senza alcuna polemica!vedremo....