giovedì 15 ottobre 2009

Cambiamo bersaglio

Terribile notizia per noi poveri diavolacci rossoneri. Ogu...chi Onyewu si è procurato un lungo infortunio,
Con una perdita del genere si potrebbero verificare problemi a raggiungere la finale di Champions.

Scherzi a parte ci avviciniamo a grandi passi al terribile mese che potrebbe decretare la fine di molte cose. Si comincia con una Roma rabberciata e ci va pure bene, poi nella tana del Real e via di questo passo. Se non ci sarà un cambio di marcia a fine Novembre potremmo trovarci in zona salvezza e fuori dalla Champions.
Non che spero cambi qualcosa fino a che a comandare ci saranno certi personaggi, ma è giusto per parlare e sperare che i rovesci portino almeno qualche tifoso in più ad aprire l'ombrello.
Per oggi tralasciamo i soliti argomenti, vi pongo solo una domanda che mira ad un bersaglio nuovo. L'unico nostro dirigente con i capelli (veri).

Perchè abbiamo spedito per l'ennesima volta a svernare in Sudamerica il sig. Braida, che notoriamente torna a mani vuote o, peggio, con i Mattioni e Cardaci di turno e nessuno si è degnato di farsi un viaggio in egitto dove si è svolto il mondiale under 20 e dove tutti i migliori giovanotti del pianeta erano presenti?

Se non volevano calcare la terra Africana potevano i nostri dirigenti ed osservatori almeno farsi un abbonamento a Sky che ha trasmesso tutte le partite.
Forse la risposta è che una cosa così semplice la sanno fare tutti. invece i nostri sono dei geni pieni di fantasia e quindi....non sia mai poi che per sbaglio sarebbe potuto arrivare a Milanello un giovane di 20 anni.
Orrore non è cosa da Milan. Se non son stracotti non li vogliamo
VAN

1 commento:

serturner ha detto...

vorrei tornare sulle scelte dell'ammutinato e vacanziero leonardo: passa al 4-4-2 obbedendo ai senatori, un modulo che finalmente potrebbe fare arrivare qualche cross in area (abate avanzato a esterno di centrocampo), ma poi deve obbedire a qualcun altro e schierare pato-ronaldinho titolari come sembra, lasciando fuori huntelaar-inzaghi che sono gli unici 2 che sfrutterebbero i cross....

anch'io, calendario alla mano, credo che siamo agli sgoccioli e sono quasi certo che tra un mese leonardo potrà evitare di affrettarsi per tornare dalle sue vacanze..