martedì 4 agosto 2009

Il G3 del povero Diavolo


Il mondo trema. Oggi vertice di mercato con Silviolo presente a dettare la linea. Luogo: Milanello.

Cosa verrà fuori da questo incontro?

Innorridisco al pensiero.

Intanto è già ridicolo fare i vertici della "svolta" al 04 di Agosto. Forse si sono dimenticati di girare il calendario e sono in ritardo di un paio di mesi.

In secondo luogo, visto l'andazzo, e le ultime ridicole dichiarazioni del presiniente in stile "siamo i più forti, ho parlato con Leonardo va tutto bene", non mi aspetto grandi cose.

Spero solo che quando Silviolo inizierà a comiziare non venga accolto da applausi e da vari "siii, bravvooo" dei vari Galliani o Leonardo a testa china e lingua srotolata.

Visto che l'uomo di Arcore è poco addentro alle segrete cose, probabilmente oggi faticherà a conoscere molti giocatori della rosa, almeno il Leo o chi per esso avranno il coraggio di fargli presente la situazione come è in realtà, senza giri di parole?

Ad ogni modo tra gli spifferi che ci danno vicini a Fabregas - certo, certo - e alla cessione di Dida al Genoa - ancora più incredibile- io mi aspetto anche che il vertice si possa non tenere nemmeno.

Qualcuno potrebbe svegliarsi questa mattina e, dopo una bella doccia gelata, affermare "Vertice, quale vertice? Mai detta una cosa simile...è la solita stampa che mi travisa. Il Milan è la squadra più forte della galassia e non c'è bisogno di nessun incontro....."

Può accadere anche questo, per intanto rimaniamo in attesa.

VAN

2 commenti:

serturner ha detto...

La tua previsione sullo slittamento del summit era fin troppo facile visti i precedenti dei nostri commedianti. Se mai si farà non servirà a nulla tranne che a gettare ancora una volta fumo nei nostri occhi.

Non me ne frega più in cazzo delle parole o peggio delle pantomime.
Voglio vedere i fatti ammesso che ce ne saranno entro il 31 agosto.

serturner ha detto...

La buffonata di oggi forse e dico forse servirà almeno ad evitare improbabili sostituti di pirlo visto che fabergas rimarrà in sogno e ancora forse ad avere la miglior scelta possibile per la punta ovvero huntelaar evitando pacchi clamorosi come fabiano pizarro o peggio toni.

Vedremo...