
Ragazzi, noi dobbiamo salutarvi fino a martedi. A quel punto i giochi saranno fatti. Sapremo se dovremo passare dai terribili preliminari, probabilmente sapremo il nome del nuovo allenatore.
Inutile persistere al momento in ulteriori commenti sulla situazione. Una cosa però appare chiara. Siamo allo sbando.
Ieri perfino un giovincello Bretone ci ha sbeffeggiati, probabilmente sparando in faccia al Gallianone un bel " ma perchè mai dovrei tornare da voi, quella è la porta" e noi ce lo siamo preso in saccoccia.
Per miseri 15 milioni che chissà come saranno investiti abbiamo perso un giocatore che ne vale 10 in più.
Hai visto Gallianone? A nessuno importa più venire da noi, se è ancora un giocatore e non un dentone o una carcassa. Caro pelato chiediti il perchè.
Per intanto noi cerchiamo il giovane Toni...e meno male che Cannavaro si è già accasato perchè era l'altro tipico colpo da Milan.
Poveri noi.
VAN
2 commenti:
Ormai lo sbando è completo. A causa della mafietta milan abbiamo perso un giovane che, da noi aveva fallito è vero, ma in prospettiva futura poteva essere molto interessante.
Se, come pare, dovessimo vendere seedorf, gourcuff sarebbe stato il sostituto ideale. Simile anche se non identico, molto più giovane, in esplosione, con voglia di giocare e vincere e pagato poco.
Invece la voglia di arraffa arraffa dell'estate scorsa di racimolare qualche euro da tutti per poter prendere l'utilissimo dentone fa si che perderemo tutti i pochi giovani interessanti che avevano per pochissimi euro.
temo caro van che i 13,4 mln (perchè l'acconto di 1,6 è già bello che sparito) verranno tutt'altro che investiti:
certo, un normale uomo di calcio e di mercato penserebbe "13,4 + 15 del dentone + 8 del culone = forse forse posso andare da wenger e iniziare a parlare di adebayor o fabregas"...
ma come ben sappiamo, i nostri dirigenti ormai hanno una credibilità in picchiata nel settore, dopo aver dato prova che per loro, come dicevamo ieri sera, il risultato sportivo ormai non è più il principale obbiettivo da perseguire
sono rimasti gli unici a credere ancora che c'è la fila di calciatori disposti a tutto pur di venire nel milan e se il caso ibrahimovic è stato in parte giustificabile dalle note vicende e dal personaggio, la vicenda gourcouff è la prova lampante
questa cari miei si chiama decadenza
sono sempre più deluso e temo che settimana prossima dal fronte mercato non arriveranno buone notizie, anzi...
Posta un commento