
Niente entusiasmo appunto. La partita di oggi contro una rabberciata Atalanta non è significativa anche se mi ha fatto piacere vedere un attivo Beckham, utile e serio e un certo miglioramento negli inserimenti laterali e nei movimenti senza palla. Seedorf non si offenda....
Certo che i disastri delle squadre che ci stanno dietro ci danno una boccata d'ossigeno nella lotta per il terzo posto ma questo inficia ancora di più l'importanza di un obbiettivo di riserva, richiesto all'allenatore come ultimo ed estremo tentativo di salvare una stagione.
Parliamoci chiaro, dovessimo anche arrivare terzi dopo tutto quello che è successo, qualcuno può considerare positiva l'annata? Ma scherziamo?
Certo qualcuno ci proverà a farla passare per tale magari confermando tutti in blocco, ma io rimango sospettoso, vigile ed incazzato.
Mi insospettiscono invece i ritardi nel rietro di alcuni infortunati lungodegenti, che piccoli problemi sembravano avere.
Kaka in primis. Ci sarà sotto qualcosa? Possibilie che problemini che dovevano essere risolti in dieci giorni si perdano come inghiottiti in un buco nero?
Si è rotto qualcosa tra giocatore e tecnico, o tra giocatore e società oppure è solo una sfortunata ennesima valutazione del nostro staff medico?
Chissà cosa accadrà questa estate....
VAN
2 commenti:
il risultato di oggi è oggettivamente sovradimensionato per quello che si è visto in campo: infatti il grande superpippo si è trovato praticamente da solo in tutti e 3 i gol
loro avevano una difesa più scarsa della nostra e davanti senza doni e floccari perdono molto
tuttavia è evidente che per creare pericoli alla nostra difesa e ad abbiati basta buttare la palla in area e anche oggi è stato così
con altri avversari magari più in forma come sarà il siena domenica prossima, rimetteremo i piedi per terra
senza parole.....
Sport
Rinnovamento Milan: Maldini e Favalli verso la conferma al 2010
Mercoledí 11.03.2009 12:09
...almeno al circo togni i trapezisti i clown e i nani quando passano una certa età lasciano da soli..
Posta un commento