
L'eliminazione dall coppa Italia, le lamentele di Kaka, la confusione che regna sovrana, l'imminente arrivo di Beckham, per questo Milan dicembrino c'è parecchia carne, putrefatta, al fuoco.
Siccome al peggio difficilmente si trova un limite quando le cose buttano male, ecco l'intervista che compare sul sito http://www.gattezza.it/ di oggi a Thuram.
Se quello che l'ex, e sottolineo ex giocatore con problemi di cuore, è vero....abbiamo poche speranze che al Milan cambi qualcosa fino a che rimarranno questi dirigenti e questo allenatore.
Leggete un po', il tutto di è svolto nell'Agosto del 2008 dopo che l'ex difernsore francese aveva già annunciato il ritoro per giunti limiti d'eta e per stop cardiaco.....
"Volevo salutare l'amico Zambrotta. Quando entrai negli spogliatoi tutti mi accolsero calorosamente. Ancelotti che conosco dai tempi di Parma mi propose immediatamente di firmare per il Milan. Gli chiesi se scherzasse, visto che avevo appena detto addio al calcio. E invece era serio e mi diede tempo fino al 31 agosto per decidermi. Ho anche visitato Milanello. Il suo tentativo mi ha molto colpito".
Il suo tentativo ha colpito anche me. Poveri noi.
VAN
1 commento:
Calcio: lesione al legamento crociato, Gattuso rischia stop di sei mesi
09 dic 17:38 Sport
MILANO - Bruttissime notizie per il Milan. Gennaro Gattuso rischia uno stop di sei mesi. Il centrocampista rossonero, infortunatosi nel corso del match di campionato di domenica scorsa contro il Catania, si e' infatti procurato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. E' questo il responso della risonanza magnetica cui il giocatore si e' sottoposto oggi. Domani Gattuso - accompagnato dal coordinatore sanitario del Milan Jean Pierre Meersseman - partira' per Anversa per essere visitato dal dottor Martens. (Agr)
e il pelato dirà: il mercato è chiuso!!
Posta un commento