
Si inizia contro il Benfica, ma soprattutto contro Rui Costa. Un giocatore che forse al Milan non è riuscito a dare, dal punto di vista tecnico, quello che ci si aspettava da lui, ma che ha saputo essere un esempio di professionalità. Un giocatore che prima ha accettato il sorpasso di Kaka nelle gerarchie rossonere e popi ha saputo farsi da parte, cosa che molti non riescono ad accettare.
La partita a mio avviso, seppur l'avversaria non sia l'ultima arrivata, non dovrebbe, anzi non dovrà creare problemi. Dopo la brutta prestazione di sabato a Siena bisogna subito invertire la tendenza.
La formazione sarà, quasi sicuramente, quella solita ad albero di natale, con Pippo di punta al posto del complessato Gilardino.
La squadra sarà sulle spalle di Kaka, le nostre speranze di essere tra 8 mesi a Mosca per la finale passano dai suoi piedi.
Il Milan è in grado di bissare la vittoria di Atene e portare la Coppa con le orecchie a Milano per il secondo anno consecutivo, ma la strada è lunga e tortuosa, iniziamo battendo il benfica.
Basten
Nessun commento:
Posta un commento